Il Segreto anticipazioni 14 novembre 2015 : a Puente Viejo torna la terribile Jacinta, evasa dal manicomio

Il Segreto torna su Canale 5 sabato 14 novembre 2015 con una puntata ricca di colpi di scena. Le anticipazioni ci svelano che vi sarà un grande ritorno a Puente Viejo: quello della terribile Jacinta.

Il Segreto torna su Canale 5 il prossimo sabato 14 novembre 2015 alle ore 15,40 con una puntata ricca di colpi di scena che sicuramente lascerà il pubblico senza parole. Nello specifico grazie alle anticipazioni sulla puntata di sabato 14 novembre sappiamo che vi sarà un ritorno inaspettato a Puente Viejo ovvero quello della giovane e terribile Jacinta sempre più intenzionata a vendicarsi e uccidere la rivale Aurora.

Nella puntata di sabato 14 novembre vedremo il Dottor Colmenar intenzionato a raccontare tutta la verità proprio ad Aurora ma ecco che sul più bello il discorso tra i due verrà interrotto dall’impicciona Dolores e quando il dottor Lesmes tornerà a casa si troverà davanti proprio colei che non si sarebbe mai aspettato di trovare ovvero la terribile Jacinta. La ragazza infatti racconterà al dottore, suo amante, di essere riuscita a fuggire dal manicomio dopo aver provocato una terribile epidemia che ha causato la morte di diverse persone facendo così credere di essere morta anche lei stessa.

A questo punto il dottor Lesmes inizierà ad aver paura della sua amante e sul più bello qualcuno busserà alla porta e quel qualcuno sarà proprio Aurora che chiederà al dottore cosa aveva intenzione di dirle quando sono stati interrotti da Dolores. Jacinta, nascosta, capirà che il suo amante era pronto a tradirla. Come reagirà a tale notizia la terribile Jacinta? Deciderà di vendicarsi anche colpendo il dottor Colmenar?