La Prova del Cuoco, ecco la ricetta di Anna Moroni di oggi 12 novembre 2015 : ingredienti e preparazione di involtini al sugo

La Prova del Cuoco, ecco la ricetta di Anna Moroni di oggi 12 novembre 2015 : ecco gli ingredienti e la fase di preparazione di buonissimi involtini al sugo.

Una nuova puntata de La Prova del Cuoco è andata in onda oggi 12 novembre 2015 nel corso della quale diversi concorrenti si sono sfidati nella gara “Chi batterà lo chef”. La bravissima chef Anna Moroni, nel corso della puntata di oggi 12 novembre ha cucinato dei buonissimi involtini al sugo. Ecco qui di seguito gli ingredienti utili e le modalità di preparazione.

Preparare gli involtini al sugo cucinati dalla bravissima Anna Moroni è molto semplice, per prima cosa bisogna procurarsi tali ingredienti : 8 fette di polpa di manzo, 8 fette di pancetta arrotolata, 80 g di pecorino a scaglie, 1/2 bicchiere di vino rosso, 600 g di salsa di pomodoro. E poi ancora bisognerà procurarsi 1 mazzetto di prezzemolo, 1 mazzetto di basilico, 1 cipolla, 1 spicchio d’aglio, olio extravergine d’oliva, sale e pepe. Dopo esservi procurati gli ingredienti potrete dunque passare alla seconda fase ovvero quella della preparazione per cui bisognerà sistemare su ogni fetta di carne, il prezzemolo, la pancetta e il pepe.

Dopo aver fatto ciò non dovrete far altro che rosolare gli involtini in un tegame con olio e cipolla e sfumare il tutto con il vino, aggiungere sale, basilico e salsa di pomodoro e lasciare cuocere il tutto per due ore. Fatto ciò potrete servire i vostri buonissimi involtini al sugo.