Gossip Uomini e Donne novembre 2015 : Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sempre più innamorati si dedicano lavoro e al piccolo Niccolò

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dopo la scelta a Uomini e Donne si sono allontanati dal mondo della televisione. I due giovani, molto innamorati, sono impegnati nel lavoro e la crescita del piccolo Niccolò.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ex protagonisti di Uomini e Donne, in questi anni con il loro amore hanno fatto sognare il pubblico del celebre programma televisivo. I due giovanissimi, lui ex tronista e lei ex corteggiatrice, si sono conosciuti proprio all’interno dello studio di Uomini e Donne e dopo diverse incomprensioni sono arrivati alla tanto desiderata scelta e proprio da quel momento hanno dimostrato sempre di essere una delle coppie più solide della trasmissione. Una coppia di giovanissimi che non hanno voluto perdere alcun tempo, si sono rimboccate le maniche e hanno messo su famiglia. Aldo e Alessia infatti si sono uniti in matrimonio proprio pochi mesi dopo essersi scelti, esattamente il 19 dicembre del 2014 e pochi mesi dopo ovvero il 18 giugno del 2015 sono diventati genitori per la prima volta, di un maschietto di nome Niccolò.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno aperto un locale nella città in cui vivono ovvero Catania e giorno dopo giorno sembrano allontanarsi sempre più dal mondo dello spettacolo. La loro assenza sui social, negli ultimi tempi, aveva anche preoccupato i fan ma ecco che proprio gli stessi fan adesso potranno stare tranquilli, in casa Palmeri tutto procede a gonfie vele, i due giovani sono sempre più innamorati e si godono le loro giornate insieme al piccolo Niccolò.

Il lavoro inoltre li tiene molto impegnati ed è proprio questo il motivo che li costringe ad assentarsi dai social. Proprio Aldo Palmeri, diverse ore fa, ha pubblicato su Instagram una fotografia insieme alla moglie Alessia Cammarota scrivendo come didascalia all’immagine in questione “Stremati dopo un’altra giornata di lavoro! #scusatelassenza #niccolòdorme #keepup #catania#mieropuredimenticatocomesiusasseinstagram #unbacione”.