Tu Si Que Vales anticipazioni finale 14 novembre 2015 : il preferito del web è Antonio Mezzancella

Tu Si Que Vales, il talent di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole andrà in onda sabato 14 novembre con una imperdibile finale. Chi sarà il vincitore di questa edizione?

Tu Si Que Vales, celebre programma televisivo italiano di genere talent show presentato dalla bellissima Belen Rodriguez con la partecipazione del simpaticissimo Francesco Sole, andrà in onda sabato 14 novembre 2015 con una imperdibile super puntata, la finalissima. Negli ultimi giorni sul web non si fa altro che parlare di chi possa essere il nuovo vincitore di questa edizione di Tu Si Que Vales e le anticipazioni ci svelano che a decretare il nome del vincitore sarà proprio il pubblico direttamente da casa attraverso il famoso televoto.

Il preferito di questa nuova edizione di Tu Si Que Vales, colui che secondo il web verrà decretato vincitore, è proprio il giovanissimo Antonio Mezzanella, il giovane imitatore che con il suo immenso talento ha lasciato il pubblico a casa, il pubblico in studio e i giurati ovvero Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Jerry Scotti, totalmente senza parole. Il simpaticissimo Antonio Mezzancella si è divertito e ha divertito con l’imitazione del bravissimo Francesco Renga, Valentino Rossi, Marco Mengoni e altri ancora.

Ma a lasciare senza parole è stata l’imitazione del cantautore italiano Eros Ramazzotti, difficile da eseguire, ma che Antonio è riuscito ad effettuare lasciando tutti senza parole. Insomma, sarà lui il vincitore di questa edizione 2015 di Tu Si Que Vales?