Uomini e Donne Anticipazioni fine del Trono Classico per Gianmarco Valenza?

Durante la scorsa puntata del programma Uomini e Donne di certo non sono mancati i colpi di scena. Infatti Gianmarco Valenza ha preso delle decisioni che hanno sconvolto il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. Le notizie che si leggono sul sito ufficiale del programma dicono che nella scorsa puntata del Trono Classico il nuovo Tronista Lucas è andato da Giulia per avere un chiarimento in merito alla sua uscita con il tronista Gianmarco. La ragazza ha confessato che tutto è partito da Gianmarco ma che lei non ha avuto il coraggio di dichiararlo in trasmissione.

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e la sua scelta

Tutti nella scorsa puntata di Uomini e Donne abbiamo visto come il tronista Lucas abbia attaccato sia Amedeo Barbato che Gianmarco Valenza dicendogli che vogliono solo allungare il loro trono e che non sono interessati a nessuna delle loro corteggiatrici. Il percorso di Gianmarco nel programma UeD lo abbiamo visto tutti come abbiamo visto che ultimamente il tronista è molto indeciso sul da farsi. Nella scorsa puntata non si è vista l’esterna tra Gianmarco e Laura ed adesso i moltissimi fan iniziano a farsi alcune domande. Forse perché questa esterna farà capire quale sarà la scelta di Gianmarco Valenza?

Alcuni siti online che trattano l’argomento Uomini e Donne hanno tratto delle conclusioni in merito al fatto che la corteggiatrice Laura non viene mandata più in diretta durante le sue esterne e per molti il motivo è evidente in quanto Laura è la preferita di Gianmarco. Nel ultima registrazione Gianmarco Valenza ha dichiarato che tra le sue corteggiatrici c’è una che è la sua preferita e non ha baciato ne Loretta ne Cecilia. Adesso i moltissimi fan di Uomini e Donne sperano che la coppia Laura e Gianmarco possa presto formarsi. Seguite questo sito se volete essere sempre aggiornati sulle Anticipazioni Uomini e Donne.