Anticipazioni e Replica Tempesta d’Amore 13 novembre 2015, Poppy tradisce Werner

Anche oggi siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni Tempesta d’Amore per la puntata che andrà in onda oggi 13 novembre 2015 come sempre alle ore 19:45 su rete4. Ma prima di partire con le anticipazioni vediamo cosa è successo nella puntata di ieri 12 novembre. Abbiamo visto come Hildegard ha fatto in modo che Werner venisse sollevato dal suo incarico al comune. Werner molto amareggiato ed arrabbiato per la vicenda decide di prendersela con la moglie Poppy decidendo di cacciarla via di casa. Alla donna ha pensato Michael in quanto non aveva proprio dove andare.

Tempesta d’Amore Anticipazioni 13 novembre e Replica 12 novembre 2015

Le Anticipazioni oggi 13 novembre 2015 di Tempesta d’Amore ci rivelano che la povera moglie di Werner, Poppy viene ospitata a casa di Michael. La donna è davvero molto delusa e amareggiata dal comportamento del marito e decide di farsi consolare da Michael e le Anticipazioni ci rivelano che i due passeranno la notte insieme. Nel frattempo nella puntata di oggi 13 novembre 2015 vedremo come Sebastian spera ancora di incontrare Luisa e decide quindi di lasciare una lettera al lago sperando che la donna possa leggerla quando trascorrerà un po di tempo al lago. Nel frattempo la sorella di Sebastian conosce una donna che si chiama anche lei Luisa e che suona l’archetto come la Luisa che cerca Sebastian. Ma l’uomo è convinto che la nuova conoscenza di Julia non è Luisa in quanto la donna che conosce lui ha la gobba.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore di oggi 13 novembre 2015 ci rivelano che finalmente Werner trova il coraggio di chiedere scusa a sua moglie per averla cacciata di casa. Ma allo stesso tempo la donna non ha il coraggio di comunicare al marito di averlo tradito con Michael. Se volete sempre essere aggiornati in merito alle vicende di Tempesta d’Amore potete farlo seguendo questo sito. Per oggi le Anticipazioni sono finite rinnoviamo il nostro appuntamento a domani.