Il Segreto anticipazioni puntata serale 15 novembre 2015 : Doroteo viene arrestato, Maria pensa al suicidio

Il Segreto andrà in onda domenica 15 novembre con una super puntata serale ricca di colpi di scena : Doroteo viene arrestato e Maria si riprende ma pensa al suicidio.

Domenica 15 novembre 2015 una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21,20. Le anticipaizoni sulla puntata di domenica 15 novembre ci svelano che sarà una puntata assolutamente da non perdere, ricca di colpi di scena, nel corso della quale il dolore porterà la giovane Maria a tentare il suicidio. Nel corso della puntata serale di domenica, 15 novembre 2015, la cameriera del Dottor Fulgencio Montenegro, cugino della terribile Donna Francisca, scoprirà Mauricio rovistare tra gli effetti personali del dottore e dopo aver fatto tale scoperta non ci penserà due volte e andrà a raccontare il tutto al suo padrone che avrà un duro scontro proprio con il braccio destro di Donna Francisca.

Le anticipazioni della puntata serale di domenica 15 novembre ci svelano inoltre che Conrado Buenaventura, il geologo che ha rapito il cuore della bella Aurora, farà una scoperta molto importante che farà si che verrà finalmente accolto da tutti gli abitanti di Puente Viejo e nello specifico scoprirà la presenza nel paese delle acque sulfuree.

Come sopra anticipato, le anticipazioni sulla prossima puntata serale de Il Segreto di domenica, 15 novembre, ci svelano che Maria starò meglio ma dopo aver scoperto che la piccola Esperanza non è stata ancora trovata si recherà proprio sul posto dove il perfido Fernando si è buttato con la piccola tra le braccia e proprio li Maria sarà attraversata da strani pensieri che, appunto, le fanno pensare di togliersi la vita. Nel frattempo in paese è arrivata la terribile Jacinta intenta ad uccidere Aurora mentre invece, Isidro e Anibal,riusciranno a consegnare Doroteo alla guardia civile.