George Clooney e la sua generosità : al Social Bite Caffè di Edimburgo lascia una mancia da 1000 dollari

George Clooney, celebre star di Hollywood, oltre ad essere bello e talentuoso non perde occasione per dimostrare di essere anche generoso : al Social Bite caffè di Edimburgo lascia una mancia da 1000 dollari.

George Clooney, celebre attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense oltre che vincitore di cinque Golden Globe e due Oscar è amato da milioni di persone in tutto il mondo non solo per la sua immensa bellezza e per il suo talento ma anche, soprattutto per la sua disponibilità e generosità nei confronti degli altri e nello specifico nei confronti dei meno fortunati e anche se ha la fortuna di vivere una vita agiata da sempre è impegnato in cause e progetti umanitari.

La celebre star di Hollywood, attualmente in giro per la Scozia, ha infatti dimostrato tale generosità proprio nei giorni scorsi presentandosi al Social Bite caffè, di cui è testimonial. Si tratta nello specifico di un bar-paninoteca gestito da x homeless riscattati dalla strada il cui obiettivo primario è proprio quello di aiutare i meno fortunati, i senza tetto.

George Clooney si è recato nel locale, ha scattato dei simpaticissimi selfie con lo staff e con i fan presenti, ha addentato un buonissimo sandwich, ha ricevuto una loyalty card personalizzata ed è andato via, ma prima di andare via ha contribuito alla splendida iniziativa lasciando una super “mancia” da 1000 dollari. E proprio lo stesso Clooney si è espresso sull’importanza di tale iniziativa affermando “Mi piace quello che fanno, credo che sia una causa molto importante”.