Gossip : Belen Rodriguez caccia Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi dal locale?

Il Gossip è tornato ad occuparsi di Belen Rodriguez, infatti nelle ultime ore i social ed il mondo web parlano della bella showgirl argentina in merito ad un post pubblicato da Selvaggia Lucarelli. Nel post della Lucarelli si legge che la bella Belen l’avrebbe fatta cacciare dal suo ristorante di Milano. La blogger Selvaggia Lucarelli doveva incontrarsi con Gianni Morandi in quanto alcuni giorni fa la Lucarelli aveva pubblicato un post che diceva che dietro al profilo di Gianni Morandi c’era un social media manager. A quanto pare sia il cantante che la blogger hanno deciso di fare la pace e per farlo si dovevano incontrare nel locale gestito anche dalla showgirl argentina Belen Rodriguez.

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi cacciati dal locale di Belen Rodriguez

Le notizie di Gossip riportano che mentre Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli erano seduti a bersi un caffè si è avvicinata una cameriera che li ha invitati ad uscire dal locale. Ovviamente sia Gianni che Selvaggia credevano di essere vittime di uno scherzo, ma poi hanno capito che era tutto vero quando hanno visto che la cameriera del locale era molto seria. Infine Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli hanno chiesto spiegazioni in merito e la cameriera che lavora nel locale gestito da Belen Rodriguez e soci ha detto che alcuni gestori del locale non gradivano la loro presenza.

Davvero una notizia di Gossip sconcertante, subito si è pensato alla showgirl Belen Rodriguez che però non gestisce da sola il locale. Le supposizioni sulla showgirl argentina sono state fatte in quanto tra lei e Selvaggia Lucarelli in passato ci sono stati attriti in merito a dei post pubblicati dalla blogger e non graditi da Belen. Alla fine sia Gianni Morandi che Belen Rodriguez hanno abbandonato il locale e sui social subito i fan si sono schierati con loro puntando il dito verso Belen. In molti hanno ricordato che Gianni Morandi portò Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston. Adesso la vicenda è tutta da seguire.