Uomini e Donne Trono Over: continua l’idillio tra Giorgio e Grace. E Gemma?

Giorgio e Grace continua la luna di miele. La reazione di Gemma
Giorgio e Grace continua la luna di miele. La reazione di Gemma

Nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne si è visto nascere l’idillio tra il bel Giorgio e una nuova dama, Grace. Che la parentesi Gemma sia definitivamente archiviata? Vediamo che succede.

Sembra continuare la luna di miele tra Grace e Giorgio, la nuova coppia del Trono Over di Uomini e Donne. I due sembrano essere più in sintonia che mai e il bel Giorgio sembra avere definitivamente dimenticato la sua liason passionale con Gemma. Purtroppo, nonostante lei faccia di tutto per nasconderlo, la dama torinese ama ancora il suo ex toscano e questo potrebbe portare a degli ulteriori risvolti nel breve periodo.

Nel frattempo, però, il programma di Maria De Filippi ha la sua nuova coppia di punta, che è proprio quella formata da Giorgio e Grace che sembrano andare molto d’accordo e sono sulla stessa lunghezza d’onda. Il viaggio in Puglia sembra essere stata la ciliegina sulla torta. Cosa ne pensa Gemma? La donna pensa che il toscano reciti, come ha fatto con lei per ben 8 mesi. Queste sono state le sue dichiarazioni e ciò denota una ferita ancora aperta.