“Uno per tutti” : Panariello, Trabacchi e Ferracane al cinema dal 26 novembre nella pellicola diretta da Mimmo Calopresti

Uno Per Tutti è il nuovo film diretto da Mimmo Calopresti con protagonisti Giorgio Panariello, Thomas Trabacchi e Fabrizio Ferracane. La pellicola arriverà al cinema il 26 novembre 2015.

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 26 novembre 2015 “Uno per tutti”, il nuovo film diretto dal celebre regista, sceneggiatore e attore cinematografico italiano Mimmo Calopresti. “Uno per tutti”, dal genere drammatico, noir, racconta di un ragazzo di buona famiglia che riduce in fin di vita un altro adolescente che adesso si trova a lottare tra la vita e la morte.

Questo tragico evento porterà ad unire, dopo trenta lunghi anni, tre amici che sono stati chiamati a saldare i conti con il proprio passato e a presentare il conto a questi tre amici, dopo trenta lunghi anni, sarà proprio il padre del giovane adesso indagato per aver ridotto in fin di vita un altro adolescente.

In “Uno per tutti” sarà possibile notare la presenza di bravissimi artisti italiani tra questi bravissimi e celebri attori Thomas Trabacchi e Fabrizio Ferracane ed il simpaticissimo comico, attore, regista e showman italiano Giorgio Panariello. “Uno per tutti” è il film tratto dal romanzo di Gaetano Savatteri intitolato “Sellerio” e sulla pellicola si è espresso lo stesso Panariello che ha nello specifico affermato “Per me Uno per tutti è stato un film difficile”.