Anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 novembre 2015, nuova sfida tra Tina e Gemma

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata di UeD. Eccovi allora tutte le Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdi 13 novembre 2015. Anche per la messa in onda di oggi del programma condotto da Maria De Filippi non si conosce ancora se andrà il Trono Classico oppure il Trono over. Nella puntata di ieri abbiamo visto come la conduttrice abbia annunciato una sfitda tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Secondo le Anticipazioni pare che le due donne si scontreranno sulla passerella come è successo la scorsa settimana. Nelle scorse sfide la bella opinionista Tina ha sempre vinto adesso i molti fan si chiedono se nella puntata di oggi ci sarà vendetta per Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 novembre 2015, sfida tra Gemma e Tina

Le Anticipazioni di oggi 13 novembre 2015 ci rivelano che nella puntata di Uomini e Donne vedremo il cavaliere Luca dichiarare di avere molto interesse per la dama Simona ma che allo stesso tempo è molto frenato in quanto la donna gli ricorda moltissimo la sua ex fidanzata. Ma le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che tra i due ci sarà un bacio e quindi potrebbero essere la nuova coppia del programma di UeD Trono Classico. Annamaria nel frattempo si è fidanzata con Felice e i due faranno un ballo molto romantico al centro dello studio.

Ma se oggi dovrebbe andare il Trono Classico di Uomini e Donne le Anticipazioni ci rivelano che ci saranno moltissime sorprese. Potrebbe essere la scelta di Gianmarco Valenza? Ovviamente i moltissimi fan sperano di si. Inoltre le indiscrezioni ci riportano che Amedeo Barbato è sempre più vicino alla corteggiatrice Fabiola ex protagonista di Temptation Island. Se volete sempre essere aggiornati sulle Anticipazioni Uomini e Donne non dovete far altro che seguire questo sito.