News Tara e Cristian Uomini e Donne: Pace Fatta?

Il Gossip torna a parlare di Uomini e Donne e dei suoi personaggi. Oggi si parlerà di Tara l’ex corteggiatrice di Cristian Galella che è stata ospite a Pomeriggio 5 non molti giorni fa dove ha parlato della sua storia d’amore con l’ex tronista Cristian Galella. Come tutti sappiamo l’ex tronista che molte volte si è detto innamoratissimo della sua donna si è tirato indietro pochi giorni prima del matrimonio. Tara ha spiegato un po la vicenda che ha coinvolto lei e Cristian ma che chiamerà anche Alessia Messina per chiarire tutto l’equivoco che si è creato con lei.

Uomini e Donne Gossip, Tara aspetta Cristian Galella

Ovviamente l’amore sia di Tara che di Cristian ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne non può essere svanito cosi all’improvviso. Ormai sono passati alcuni giorni da quando Cristian ha lasciato la casa in cui viveva con Tara. Nella trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 si è vista tutta la vicenda di Cristian e Tara con la bella Gabrieletto che si è emozionata moltissimo. Tara a poi raccontato ai suoi moltissimi fan che dopo la sua ultima presenza in Tv ci sono state delle telefonate con il suo amato Cristian.

Ora i moltissimi fan sperano di rivedere la coppia di Uomini e Donne, Tara e Cristian nuovamente insieme. Ma l’ex corteggiatrice di Cristian Galella ha confermato che nella loro telefonata inizialmente si sono urlati contro parole molto forti ma poi sono riusciti a parlare molto civilmente. La Gabrieletto ha confermato che la situazione si è creata in due e che spera che Cristian possa presto ritornare. Tara ha poi confermato ai suoi fan che non è stato un tradimento la causa della loro separazione, tornando proprio sul capitolo di Alessia Messina che era stata tirata in ballo in questa vicenda. Per restare aggiornati sulle anticipazioni e gossip di Uomini e Donne seguite questo sito.