Gossip Uomini e Donne novembre 2015 : Alessio Lo Passo inaugura il negozio a Monza e scoppia la lite con protagonista Corona

Alessio Lo Passo, ex protagonista di Uomini e Donne, ha inaugurato a Monza lo scorso 11 novembre il nuovo negozio di abbigliamento. Presente Fabrizio Corona protagonista di una rissa?

Alessio Lo Passo, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, si trova spesso al centro dell’attenzione mediatica per le varie vicende amorose di cui è stato protagonista in questi anni. Ma adesso l’ex fidanzato della bellissima showgirl Giulia Montanarini è finito al centro dell’attenzione mediatica per la presunta “rissa” verificatasi lo scorso 11 novembre 2015 nel corso dell’inaugurazione del suo nuovo negozio di abbigliamento a Monza ovvero il “Revolution Concept Store” per la inaugurazione è stato invitato a partecipare come ospite speciale proprio il celebre, ma anche molto discusso, imprenditore e personaggio televisivo italiano Fabrizio Corona.

E stando ai rumors degli ultimi giorni sembrerebbe che sia stato proprio quest’ultimo uno dei protagonisti di questa “rissa” avvenuta nel nuovo locale di Alessio Lo Passo. Nello specifico l’ex re dei paparazzi è stato accusato da una giornalista di nome Francesca Di Matteo, di essere stata strattonata da Corona. La giornalista si sarebbe avvicinata a Corona con un registratore tra le mani e proprio questo avrebbe fatto arrabbiare Corona che, per la situazione giuridica in cui si trova, non può rilasciare alcuna intervista.

Corona dunque le avrebbe slogato il polso nel tentativo di toglierle dalle mani il registratore. Alessio Lo Passo, proprietario del locale a Monza in cui è avvenuto il fatto, avrebbe però preso le difese di Fabrizio Corona. Dove sta la verita?