Il Giovane Montalbano, anticipazioni 15 novembre 2015 : in onda l’episodio “Ferito a morte”

Il Giovane Montalbano andrà in onda domenica 15 novembre 2015 su Rai Uno con una nuova super puntata di cui vi sveleremo le attesissime anticipazioni.

Una nuova puntata della prima stagione de Il Giovane Montalbano, amatissima serie televisiva italiana, andrà in onda in prima serata su Rai 1 domenica 15 novembre 2015, esattamente a partire dalle ore 21.30. Grazie alle anticipazioni sulla prossima puntata de Il Giovane Montalbano in onda domenica 15 novembre sappiamo che verrà trasmesso nello specifico l’episodio intitolato “Ferito a morte” in cui il giovane Montalbano, interpretato dall’attore italiano Michele Riondino, insieme alla sua squadra si troverà a dover risolvere un caso di omicidio molto particolare che riguarda, nello specifico, l’omicidio di un usuraio dietro al quale sembra esservi un movente passionale.

Le anticipazioni sulla puntata de Il Giovane Montalbano in onda domenica 15 novembre 2015, ci svelano inoltre che la bellissima Livia, interpretata dalla celebre attrice e conduttrice televisiva italiana di origine anglo-americana Sarah Felberbaum, si recherà proprio a casa del giovane Montalbano dove farà amicizia con il padre di quest’ultimo che, quando scoprirà il tutto si arrabbierà molto e si chiuderà in se stesso.

La stessa Livia però riuscirà a fare confessare al giovane Montalbano quali siano i motivi che lo spingono ad avercela con il padre. Al commissariato inoltre arriverà il giovane e meticoloso Giuseppe, figlio di Carmine Fazio per cui invece è arrivato il momento della pensione.