Andrea Bocelli presenta Cinema,il nuovo album omaggio alla settima arte

Andrea Bocelli presenta il suo nuovo progetto discografico che lo stesso ha intitolato Cinema.Il nuovo album si appresta a diventare uno dei dischi tra i più gettonati delle prossime feste natalizie nei 75 Paese dove esce a partire dalla giornata di domani.

E’ un disco che voglio fare da tanto tempo da quando ragazzo ascoltavo questi meravigliosi brani dalla voce di Frank Sinatra, di Mario Lanza, di Jose Carreras a quando dopo cantavo questi brani come giovane pianista di pianobar, perché insomma li ho amati da sempre. E poi perché credo che la musica da film sia un genere a se stante, libero, fuori dagli schemi”, questo quanto dichiarato dal tenore toscano nel corso della presentazione del suo lavoro discografico nella propria casa di Forte dei Marmi.

Cinema, contiene tre interessanti duetti ed un singolo già uscito dal titolo “ E più ti penso”, cantato dallo stesso Bocelli insieme ad Ariana Grande.L’album, inoltre,è stato prodotto da David Foster, Humberto Gatica e Tony Renis e come anticipato si appresta a diventare un grande successo.