Tempesta d’Amore anticipazioni 15 novembre 2015 : Sebastian riuscirà ad incontrare Luisa?

Le anticipazioni sulla puntata di Tempesta d’amore in onda su Rete 4 domenica 15 novembre 2015 ci svelano importanti retroscena. Sebastian riuscirà ad incontrare Luisa?

Le anticipazioni di oggi ci portano a parlare della nuova puntata di Tempesta d’Amore, celebre soap opera tedesca, che andrà in onda domenica 15 novembre 2015 su Rete 4. Le anticipazioni sulla puntata del 15 novembre ci svelano che la bella Luisa, interpretata dall’attrice Magdalena Steinlein, troverà proprio la lettera lasciata al lago da Sebastian e successivamente deciderà di telefonare a quest’ultimo con l’intenzione di farsi restituire l’archetto e proprio in seguito a tale telefonata Sebastian Wegener, interpretato dall’attore Kai Albrect, farà il possibile per incontrare la donna che però rifiuterà categoricamente ogni incontro.

Le anticipazioni sulla puntata di domenica 15 novembre ci svelano inoltre che Natascha e Micheal saranno minacciati proprio da Andrè il quale chiede categoricamente di riformare il duo se non vorranno pagare una penale piuttosto alta e proprio Natasha e Micheal si vedranno costretti ad accettare e dunque a cedere alla minaccia di Andrè. Julia invece, nel corso di questa sorprendente puntata ricca di colpi di scena, scoprirà che il fratello è innamorato proprio della stessa Luisa che conosce lei.

Insomma, quella di domenica 15 novembre 2015 sarà una puntata assolutamente da non perdere.