News Uomini e Donne 13 novembre 2015, Raffaella Mennoia e le strane parole scritte sui social : a chi saranno rivolte?

Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata oggi 13 novembre 2015 e poco prima Raffaella Mennoia ha scritto suoi social delle parole che hanno insospettito il pubblico.

Una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata registrata nel pomeriggio di oggi, 13 novembre 2015 e oggi, come sempre, la bella redattrice di fiducia della De Filippi ovvero Raffaella Mennoia proprio prima dell’inizio della registrazione della puntata ha pubblicato attraverso la propria pagina social alcune parole che hanno fatto insospettire gran parte del pubblico. La bella e amata Raffaella Mennoia, ex fidanzata dell’ex tronista Jack Vanore, ha inizialmente scritto “Oggi registriamo una nuova puntata Uomini e Donne e stop”, ma ecco che poco dopo la Mennoia ha aggiunto una seconda frase che ha fatto insospettire il pubblico.

Nello specifico la redattrice di Uomini e Donne ha scritto “E poi c’è chi corre sempre ma non arriva mai da nessuna parte. Mettetevi seduti che è meglio”. Quello che in molti si stanno chiedendo è nello specifico a chi siano rivolte le parole della bella Raffaella? Sono rivolte al tronista Amedeo Barbato o alla bella Sophia Galeazzo?

I due nell’ultimo periodo stanno attraversando un periodo di alti e bassi, un tira e molla che sta appassionando molto il pubblico e che non si capisce bene dove porterà i due giovani. Usciranno dal programma insieme oppure separati? Non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.