Anticipazioni Uomini e Donne 16 novembre 2015, faccia a faccia Gemma e Giorgio

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over pare che nella prossima puntata ci saranno ancora come protagonisti Gemma e Giorgio. Le Anticipazioni ci rivelano che nell’ultima registrazione di UeD la dama Gemma Galgano è stata molto dura nei confronti di Giorgio Manetti e quest’ultimo non riesce a capire quale sia il motivo visto che la loro storia si è conclusa da molto tempo. La prossima puntata del programma condotto da Maria De Filippi partirà con un video di Gemma che accusa Giorgio in quanto non riesce a capire come possa piacergli Maria Grazia in quanto non rispecchia i suoi canoni fisici.

Anticipazioni Uomini e Donne 16 Novembre 2015, Gemma accusa Giorgio Manetti

Dopo la messa in onda del video della dama di Uomini e Donne gli opinionisti Tina e Gianni accusano la donna non appena entra in studio dicendogli che ai tempi della sua storia con Giorgio anche loro avevano dei dubbi, poco dopo entra in studio anche Giorgio che si siede come di consueto al centro dello studio. Giorgio e Gemma si trovano quindi nuovamente faccia a faccia al centro dello studio e l’uomo chiede di persona a Gemma come mai continua a parlare delle sue relazioni visto che la sua storia con Gemma è finita ormai dallo scorso 4 settembre 2015. Poi le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che Gemma inizia a scaldarsi e Giorgio le da della maleducata alzandosi e sedendosi al suo posto.

Poi la puntata di Uomini e Donne continua con il filmato di Giorgio e Grace che si sono visti ed hanno mostrato come siano stati attratti l’uno dall’altra anche se al momento pare non ci sia stato ancora nulla tra i due. Dopo il filmato inizia ancora Gemma ad attaccare Giorgio dicendogli che ha finto per otto mesi e l’uomo stanco le dice che è stanco di essere insultato anche sui social. A questa affermazione Gemma sembra alquanto stupita dicendo che lei non c’entra niente. Sarà tutto vero per scoprirlo dobbiamo solo attendere la messa in onda della puntata di uomini e donne che andrà in onda lunedi 16 novembre 2015.