Anticipazioni Uomini e Donne il ritorno di Paola Frizziero?

Ormai sono passati molti mesi dall’ultima volta in cui è stata vista Paola Frizziero una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. La ragazza che fu la scelta di Salvatore Angelucci lasciata poi in un secondo momento per Karina Cascella. La bella Paola da un po di tempo si è ritirata facendo perdere le sue tracce ai moltissimi fan che l’amavano tantissimo. Ogni tanto però viene fotografata da fan che la incontrano per strada.

Uomini e Donne Anticipazioni, Paola Frizziero e la sua Privacy

L’ex protagonista più amata di Uomini e Donne ha chiesto al suo pubblico di rispettare la sua privacy in quanto vuole vivere una vita normale, e moltissimi dei suoi fan che la amano hanno deciso di darle ascolto. Proprio per questo motivo non ci sono più moltissime immagini recenti della bella Paola. Qualche sua o suo fan però in questi giorni l’ha incontrata facendole una foto che la ritrae molto diversa da quanto partecipava a UeD programma condotto da Maria De Filippi. Infatti pare proprio che oggi la bella Paola fa l’insegnante d’Italiano e sfoggia un look acqua e sapone. Le indiscrezioni ci dicono che la foto è stata scattata a Napoli nella città in cui ancora oggi vive Paola.

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che la bella Paola Frizziero è fidanzata da alcuni anni dopo le delusioni di amore e adesso si è anche sposata vivendo la sua vita sentimentale molto felicemente. Quindi sembrano davvero molto lontani i tempi in cui in tv la bella Frizziero mostrava le sue sofferenze di amore per il tronista Salvatore Angelucci. Al momento le indiscrezioni ci dicono che la bella Paola non ha ancora figli ma sicuramente ne avrà in quanto lei aveva sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa. Anche se la Frizziero vuole che la sua Privacy sia rispettata i moltissimi fan non possono essere che felici della sua felicità.