Tempesta d’Amore Anticipazioni Settimanali dal 15 al 20 novembre 2015

Ecco le Anticipazioni Tempesta d’Amore settimanali che vanno dal 15 al 20 novembre 2015. Come sempre le puntata di Tempesta d’Amore andranno in onda alle ore 19:30 su Rete4. Ecco le Anticipazioni per le puntate del 15, 16, 17, 18, 19, 20 novembre. Nelle scorse puntate abbiamo visto come Poppy abbia tradito suo marito Werner con Michael e come Sebastian abbia lasciato una lettera a Luisa. Proprio Luisa che va al lago trova la lettera che gli ha lasciato Sebastian e lo telefonerà per avere indietro l’archetto del suo violino. Sebastian proverà a convincere la donna per avere un incontro ma quest’ultima si rifiuterà. Nel frattempo la sorella di Sebastian, Julia continuerà a fare volontariato e capirà che la Luisa che lei conosce è la stessa di cui si è innamorato il fratello.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 15 al 20 novembre 2015

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che Andrè è stanco dei problemi che gli stanno causando Michael e Natascha e dirà ai due che se non si esibiranno avranno da pagare una penale. Nel frattempo Stefan viene avvertito dal suo avvocato che le pratiche per il divorzio sono pronte. Le indiscrezioni ci rivelano che la povera Poppy non riesce ancora a dire a Werner di averlo tradito con Michael. Natascha troverà a casa di Michael un braccialetto è scoprirà che tra i due c’è stata una scappatina.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore che vanno dal 15 al 20 novembre 2015, ci rivelano che Patrizia metterà in scena un finto suicidio in carcere per convincere Friedrich a farle vedere la figlia Mila. A trovare la donna a terra sarà proprio il suo avvocato che avvertirà le guardie. Inoltre Friedrich vuole candidarsi al posto di Werner come sindaco della città ma ovviamente Werner cercherà di impedirlo a tutti i costi. Per restare aggiornati sulle Anticipazioni Tempesta d’Amore leggete questo sito per avere le notizie in anteprima.