Uomini e Donne Trono Classico: Sophia torna da Amedeo Barbato

Ieri 13 novembre 2015 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico. Le Anticipazioni ci rivelano che ci saranno grossi colpi di scena per quanto riguarda la corteggiatrice Sophia Galazzo che tornerà in studio, adesso i moltissimi fan si chiedono se la ragazza rimarrà per Amedeo Barbato o per Lucas il nuovo tronista.

Sophia torna per Amedeo o per Lucas, Anticipazioni Uomini e Donne 16 novembre 2015

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che nella prossima puntata del Trono Classico avremmo dei colpi di scena alquanto grossi in quanto in studio tornerà anche Sophia Galazzo. Il trono di Amedeo aveva mostrato una grande predisposizione del tronista verso la bella siciliana infatti i pochi dubbi di alcuni fan erano stati tolti con la finta scelta di Amdeo. Ma proprio dopo questa scelta la corteggiatrice ha iniziato ad avere alcune incertezze sul tronista. Una svolta particolare alla storia di Amedeo e Sophia è avvenuta quando nel programma di UeD è arrivato il nuovo tronista Lucas Peracchi che ha mostrato un interesse abbastanza forte per la siciliana. Infatti nell’ultima puntata abbiamo visto come la corteggiatrice si sia detta interessata alla conoscenza del nuovo tronista.

Uomini e Donne 16 novembre 2015 potrebbe quindi dare una svolta al trono di Amedeo Barbato e di Lucas Peracchi. Ma per molti fan la storia tra Amedeo e Sophia non è del tutto finita infatti alcune indiscrezioni che arrivano dai social pare ci dicano che Amedeo e Sophia si sarebbero visti dopo la registrazione. Adesso se questa supposizione sia vera la domanda di molti fan è, cosa si sono detti i due? Hanno messo la parola fine alla loro conoscenza? Per sapere come andrà a finire dovremmo vedere la puntata del Trono Classico e seguire le Anticipazioni Uomini e Donne su questo sito.