Mario Balotelli pubblica foto hot su Facebook,l’ex amante lo denuncia

Mario Balotelli attaccante del Milan è finito ancora una volta nei guai.Questa volta il bomber rossonero è stato denunciato da una sua ex, ovvero una donna di 40 anni la quale dichiara di aver avuto una relazione con Balotelli al quale avrebbe inviato delle fotografie private, piuttosto piccanti, che lo stesso avrebbe poi postato sui social.

Adesso Mario Balotelli si ritrova con una denuncia alla Procura di Busto Arsizio presentata dalla donna, che avrebbe avuto con il bomber una relazione segreta, visto che lo stesso al momento era ufficialmente legato ad un’altra persona. La donna inoltre racconta di aver chiesto a Balotelli di far sparire le fotografie dal social network ma lo stesso non avrebbe provveduto a farlo, spingendo così la donna ad intervenire per vie legali.

La mia assistita rimarrà sempre segnata da questa vicenda. E’ andata in cura e ha perso 20 chili in pochi mesi, e anche la figlia ha avuto contraccolpi” , ha dichiarato l’avvocato della donna.Giovanni Tonelli.“Entrambe hanno patito questa vicenda e ci batteremo per andare fino in fondo”, ha aggiunto l’avvocato.