Alessandra Amoroso, dopo i problemi di salute torna sulla scena musicale con “Stupendo fino a Qui”

Alessandra Amoroso, ex stella di Amici, dopo un periodo di pausa legato ad alcuni problemi di salute torna sulla scena musicale con “Stupendo fino a qui”, diventato già un vero successo.

Alessandra Amoroso, celebre cantante e scrittrice italiana divenuta particolarmente celebre al pubblico grazie alla partecipazione con conseguente vittoria del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi, dopo un periodo di pausa è finalmente tornata sulla scena musicale. La celebre artista, amatissima da milioni di persone, è stata costretta ad assentarsi dalla scena musicale a causa di alcuni problemi di salute ma adesso la simpaticissima e talentuosa Alessandra Amoroso è tornata più forte e sorridente di prima e, alla semifinale di Tu Si Que Vales, lo scorso sabato 7 novembre 2015, ha presentato il suo nuovo bellissimo singolo intitolato “Stupendo Fino a Qui”, un brano che ha molto commosso Mara Venier e che in queste settimane è diventato la colonna sonora di diverse puntate di Uomini e Donne.

Insomma, il nuovo brano di Alessandra Amoroso, ad una settimana di distanza dalla presentazione, è già diventato un vero e proprio successo e proprio dallo scorso 12 novembre 2015 il brano è possibile scaricarlo gratuitamente proprio attraverso la pagina Facebook ufficiale della cantante. Insomma, il periodo buio per Alessandra Amoroso sembra volgere al termine, e oltre ad un nuovo brano l’artista, secondo alcuni rumors, avrebbe anche ritrovato l’amore.

Il fortunato, secondo le prime indiscrezioni, si chiama Stefano ed è il suo manager con il quale Alessandra lavora e convive nella capitale. Sarà vero? Al momento nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata.