Il Segreto anticipazioni 16 novembre 2015 : Aurora scopre la presenza in paese di Jimena, ma scoprirà il segreto?

Il Segreto torna su Canale 5 il prossimo lunedì 16 novembre alle 16,10 con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni.

Una nuova e attesissima puntata de Il Segreto andrà in onda su Canale 5 il prossimo lunedì 16 novembre 2015 alle ore 16.10. Come sta accadendo nel corso delle ultime puntate andate in onda, anche quella di martedì 16 novembre 2015 sarà una puntata ricca di colpi di scena, e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. Protagonisti della puntata saranno ancora i giovani innamorati Maria e Gonzalo, alla disperata ricerca della loro bambina scomparsa dopo che Fernando si è gettato insieme alla piccola dalla Gola del Diavolo.

Maria dopo essersi ripresa dalla polmonite e aver litigato con Gonzalo perché non le ha riportato a casa la sua piccola, come le aveva promesso, ha fatto visita proprio al luogo dove è avvenuta la tragedia e proprio li, la giovane Castaneda, penserà al suicidio ma poco dopo tornerà a casa e deciderà di non partecipare alla messa indetta da Don Anselmo per ricordare la piccola Esperanza.

Intanto le anticipazioni sulla puntata di lunedì 16 novembre ci svelano inoltre che Aurora scoprirà che in paese è arrivata Jimena, la sorella di Lesmes che altri non è che la terribile Jacinta. Nicolas invece dovrà abbandonare il paese per un determinato periodo di tempo ma prometterà alla bella e dolce Mariana di tornare presto e di vivere insieme a lei per sempre.