Una Vita – Acacias 38 anticipazioni 16 novembre 2015 : Manuela scopre che Innocencia è viva

Una Vita torna su Canale 5 lunedì 16 novembre 2015 con una super puntata ricca di colpi di scena. Le anticipazioni ci svelano che Manuela scoprirà che la piccola Innocencia è ancora viva.

Una Vita, celebre telenovela spagnola, dopo la pausa legata al weekend è pronta a tornare su Canale 5 lunedì 16 novembre con una puntata ricca di colpi di scena, assolutamente da non perdere. Le anticipazioni sulla puntata di “Una Vita” di lunedì 16 novembre 2015 ci svelano che la bella e dolce domestica Manuela, in procinto di lasciare per sempre Acacias 38 farà una scoperta molto importante che metterà in discussione la sua decisione di scappare. La donna infatti, dopo la fine della sua storia d’amore con il dottor De La Serna e dopo aver scoperto che il suo ex marito che credeva morto è invece ancora vivo e per giunta molto vicino a lei, deciderà di fuggire insieme alla madre ma ecco che sul più bello i suoi piani verranno stravolti dalla scoperta effettuata.

Manuela si introdurrà all’interno dell’appartamento di Donna Celia e Don Felipe Álvarez Hermoso per lasciare, di nascosto, una lettera per il suo grande amore German, ma sul più bello il pianto di un neonato attirerà la sua attenzione e si accorgerà che Celia e Felipe hanno adottato una bellissima bambina. Manuela riconoscerà che quella bambina è proprio la sua Innocencia.

Come reagirà la donna? Porterà con se la piccola Innocencia o lotterà per riaverla? Protagonista della puntata anche il dolce Pablo che dopo essersi rotto il braccio adesso rischia il licenziamento.