Uomini e Donne News, Gianmarco Valenza e Laura Molina felici e innamorati : sui social la prima fotografia insieme

Gianmarco Valenza e Laura Molina sono ufficialmente una coppia da ieri 13 novembre 2015. La nuova coppia ha condiviso sui social parole romantiche e la prima fotografia insieme.

Gianmarco Valenza e Laura Molina sono ormai ufficialmente una coppia e non hanno perso tempo per esprimere la loro felicità condividendo sui social una bellissima fotografia che li ritrae insieme. Proprio ieri, 13 novembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico nel corso della quale il tronista ha finalmente scelto la bella Laura Molina, colei che potrebbe essere la compagna della sua vita, e proprio dopo la puntata lo stesso Gianmarco Valenza ha pubblicato, attraverso le sue pagine social, la fotografia di un bacio con la sua “nuova” fidanzata scrivendo come didascalia all’immagine delle parole molto dolci e romantiche che lasciano intravedere quella che è la sua felicità per la scelta effettuata. Gianmarco ha affermato di vivere la sua vita basandosi sulle sensazioni e ha deciso di scegliere Laura Molina perché a certe emozioni non si possono voltare le spalle.

Da ieri Gianmarco e Laura sono insieme, non si sono mai separati, e proprio questa mattina l’ex tronista ha pubblicato una fotografia insieme alla fidanzata. Il primo risveglio insieme, la prima fotografia ufficiale da fidanzati che hanno voluto condividere con tutti coloro che, in questi mesi, hanno creduto nei loro sentimenti.

In realtà Laura e Gianmarco avrebbero dovuto attendere la messa in onda della puntata prima di ufficializzare la loro storia con fotografie o altro, ma la gioia di condividere questo momento speciale con i fan è stata forte.