Anticipazioni Un Posto al sole 16 novembre 2015 : Niko e Manuela protagonisti di un brutto litigio

Le anticipazioni di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 lunedì 16 novembre 2015 ci svelano che Niko e Manuela saranno i protagonisti di una forte lite e Renato darà loro importanti consigli.

Le anticipazioni di oggi ci portano a parlare della puntata di Un Posto al Sole che lunedì, 16 novembre 2015, andrà in onda su Rai 3. Nello specifico le anticipazioni ci svelano che i protagonisti di questa nuova puntata in onda lunedì 16 novembre saranno Niko e Manuela i quali, nello specifico, saranno i protagonisti di una lite molto forte. A causare tale lite sarà proprio Niko che non accetterà la decisione della fidanzata di partecipare al reality insieme alla sorella gemella, motivo per il quale proverà in tutti i modi a proibirglielo.

E poi ancora, le anticipazioni ci svelano che, nel corso della puntata di lunedì 16 novembre vedremo Renato, interpretato dall’attore italiano Marzio Honorato, che cercherà di offrire a Niko e Manuela il suo aiuto dando loro dei consigli molto utili cercando dunque di farli ragionare sulla questione.

E poi ancora Vittorio spiegherà a Guido come dovrà comportarsi con la sua fidanzata mentre invece Silvia non riuscirà più a tenere il peso di un segreto e confesserà a Michele di aver incontrato la sua ex fidanzata, rivelazione questa che farà molto arrabbiare Michele. Insomma, una puntata ricca di colpi di scena assolutamente da non perdere.