Uomini e Donne gossip: Loretta torna a corteggiare Amedeo?

Uomini e Donne gossip: Loretta torna a corteggiare Amedeo?
Uomini e Donne gossip: Loretta torna a corteggiare Amedeo?

Dopo l’eliminazione della bella Loretta da parte del tronista di Uomini e Donne Gianmarco che ha scelto Laura, il gossip impazza su un possibile ritorno di Loretta per Amedeo

La scelta di Gianmarco Valenza ha colto tutti di sorpresa: nelle registrazioni svoltosi il 13 novembre 2015 il tronista Gianmarco è uscito dallo studio di Uomini e Donne in compagnia della bella modella milanese Laura Molina, dopo l’eliminazione di Loretta e l’abbandono del programma da parte di Cecilia.

Il gossip riguardante il mondo di Uomini e Donne ora impazza sulla possibilità della giovane Loretta di ripresentarsi nello studio di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Amedeo Barbato. Il tronista infatti, che per il momento sta conoscendo le nuove ragazze arrivate per lui, per un periodo della sua partecipazione a Uomini e Donne aveva frequentato Loretta, che successivamente aveva deciso di dedicarsi al corteggiamento di Gianmarco Valenza. Delusa della sua eliminazione, deciderà di ripresentarsi a Uomini e Donne per ricominciare il suo percorso con Amedeo Barbato?