Anticipazioni Beautiful 16 novembre 2015 : Aly contro Steffy, Liam firma l’annullamento del matrimonio da Ivy

Beautiful, celebre soap opera statunitense andrà in onda lunedì 16 novembre con una nuova super puntata ricca di colpi di scena. Ecco qui di seguito dettagliate anticipazioni.

Una nuova puntata di Beautiful, celebre soap opera statunitense, andrà in onda lunedì 16 novembre 2015 alle ore 13,40 su Canale 5 e noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni su quella che è la trama della puntata in onda lunedì 16 novembre. Proprio le anticipazioni ci svelano che, nel corso di tale puntata, vedremo Aly, in seguito alla degenerazione mentale che la sta colpendo, scagliarsi ancora una volta contro la cugina Steffy che vede come l’emblema del degrado morale della Forrester Creations oltre che, sempre più frequenti, sono le visioni in cui vede la madre Darla che la incita a liberarsi della stessa Steffy.

Protagonista della puntata anche l’affascinante Liam Spencer, interpretato dal celebre attore statunitense Scott Clifton, che firmerà l’annullamento del matrimonio che lo lega a Ivy Forrester, interpretata dalla bellissima attrice australiana Ashleigh Brewer.

E proprio quest’ultima, nonostante l’annullamento del matrimonio, ringrazierà Liam per quanto fatto per lei e dunque per averla sposata per non farla tornare in Australia. Insomma, le anticipazioni sulla puntata di lunedì 16 novembre ci svelano che sarà una puntata ricca di colpi di scena, assolutamente da non perdere.