Uomini e Donne gossip novembre 2015 : Silvia Raffaele parla della fine del suo trono

Silvia Raffaele, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, intervistata dal settimanale Vero racconta la sua vita dopo aver abbandonato il trono e a proposito dell’amore afferma “Arriverà”.

Silvia Raffaele, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, ha lasciato tutti senza parole quando all’improvviso ha deciso di scrivere la parola fine al suo percorso da tronista all’interno della trasmissione di Canale 5 condotto dalla De Filippi. La bellissima Silvia ha conquistato il cuore di tantissime persone proprio mentre a Uomini e Donne rivestiva il ruolo di corteggiatrice del bellissimo Fabio Colloricchio ed infatti quello suo è stato un trono fortemente voluto dai telespettatori. L’esperienza da tronista però non è andata come Silvia avrebbe sperato e così sul più bello, nel corso di una registrazione, la bellissima Silvia Raffaele, in lacrime, ha deciso di scrivere la parola fine al suo percorso. In molti, nel corso di queste settimane, hanno pensato che a spingere Silvia a compiere tale passo sia stata la scelta di uno dei suoi corteggiatori ovvero Rafael Valle, di abbandonare la trasmissione.

Nei giorni scorsi la bella Silvia si è concessa una lunga intervista al settimanale Vero nel corso della quale ha dichiarato di essere tornata alla sua vita, alle sue amiche ma soprattutto alla sua famiglia. A proposito dell’amore la Raffaele ha affermato che prima o poi arriverà e che forse questo non era il suo momento.

“Ad ogni modo”, continua la Raffaele nell’intervista “se dovessi tracciare un bilancio di questa lunga avventura, sarebbe positivo. Sono felice di aver concluso questa esperienza senza nessuna polemica, ma in maniera pacata e garbata.”