Anticipazioni Beautiful 17 novembre 2015 : Aly sempre più contro Steffy, tra Nicole e Zende nasce sempre più complicità

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata  in onda martedì 17 novembre 2015 : Aly sempre più contro Steffy, tra Nicole e Zende invece nasce sempre più complicità.

Beautiful, celebre soap opera statunitense, andrà in onda martedì 17 novembre 2015 con una nuova super puntata ricca di colpi di scena e di cui noi, qui di seguito, vi daremo importanti anticipazioni. Nel corso delle recenti puntate abbiamo visto Aly sempre più negativa nei confronti della cugina Steffy al punto tale da arrivare a considerarla una donna immorale oltre che la causa principale della rottura del rapporto sentimentale tra Liam e Ivy. Aly Forrester, nello specifico, considera la cugina Steffy immorale a causa del nuovo slogan della California Freedom che, proprio secondo Aly, lancia un messaggio piuttosto negativo della femminilità, un messaggio considerato indecente e privo di classe considerando dunque gli abiti creati da Steffy piuttosto volgari.

Talmente sarà forte l’antipatia e il disprezzo nei confronti di Steffy che, Aly, arriverà addirittura a provare un forte desiderio ovvero quello di ucciderla. Le anticipazioni sulla puntata di martedì 17 novembre 2015 ci svelano inoltre che Nicole e Zende arriveranno ad ottenere una sintonia sempre più forte che, pian piano, andrà rafforzando sempre più la loro amicizia.

Le anticipazioni sulla puntata di martedì 17 novembre terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della bellissima puntata.