Anticipazioni Il Segreto 17 novembre 2015 : Lesmes prepara un veleno che può uccidere migliaia di persone

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda martedì 17 novembre 2015 ci svelano che sarà una puntata ricca di colpi di scena : Lesmes prepara un veleno in grado di uccidere migliaia di persone.

Una nuova, sorprendente, puntata de Il Segreto andrà in onda su Canale 5 martedì 17 novembre 2015 nel corso della quale assisteremo ad alcuni, importanti, colpi di scena. Le anticipazioni ci svelano che protagonisti della puntata saranno ancora i due giovani innamorati Gonzalo e Maria che si trovano a vivere un periodo molto triste legato alla scomparsa della loro bambina, la piccola Esperanza. Gonzalo e Maria appaiono sempre più freddi e distaccati e a dividerli è proprio il dolore legato alla scomparsa della loro piccola. Martin infatti deciderà di partecipare alla messa indetta da Don Anselmo per la salvezza dell’anima della piccola Esperanza, mentre invece Maria deciderà di non partecipare perchè per lei la sua bambina è ancora viva.

Lesmes intanto apparirà sempre più succube della terribile Jacinta che lo costringerà a preparare un veleno molto potente, un veleno in grado di uccidere migliaia di persone. Cosa avrà in mente la terribile Jacinta?

Con questo potentissimo veleno ucciderà la famiglia Castro o si vendicherà su tutti gli abitanti di Puente Viejo? Nel corso di tale puntata inoltre, come ci svelano le anticipazioni,  vedremo il figlio di Pepa ovvero Martin, recarsi presso la villa per chiedere aiuto alla Montenegro che prima lo caccerà e poi invece deciderà di ascoltare la sua richiesta.