Anticipazioni Un posto al sole 17 novembre 2015 : Silvia e il test del dna segreto su Salvatore

Una nuova puntata di Un Posto al Sole, ricca di colpi di scena, andrà in onda su Rai 3 martedì 17 novembre 2015 e noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni.

Le anticipazioni di oggi ci portano a parlare della nuova puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 martedì 17 novembre 2015 alle ore 20,40. Le anticipazioni su tale puntata ci svelano che vedremo Niko intento ad accettare la partenza di Manuela e allo stesso tempo capirà che è ormai arrivato il momento giusto per pensare a se stesso e, allo stesso tempo, fare ordine nella sua vita. Sempre nel corso della puntata in onda su Rai 3 martedì 17 novembre vedremo la bellissima Viola Bruni, interpretata dalla celebre attrice italiana Ilenia Lazzarin, sempre più emozionata intenta ad iniziare quella che è la magica fase della preparazione del suo matrimonio con Eugenio e poi ancora Rossella capirà che la madre abbia intenzione di fare qualcosa e proprio Rossella metterà in guardia la madre da quelli che sono i possibili rischi.

Nello specifico Silvia, dopo aver incontrato Michele e Maddalena deciderà di prendere una decisione molto importante ovvero accertarsi della paternità del bambino e quindi, di nascosto, farà eseguire il test del dna proprio per scoprire se Salvatore è figlio del giornalista.

Rossella dunque inviterà la madre a mantenere la calma. Le anticipazioni sulla puntata di martedì 17 novembre 2015 terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.