Anticipazioni Una Vita – Acacias 38, puntata del 17 novembre 2015 : Manuela rivela alla madre che Innocencia è viva

Una Vita, anticipazioni della puntata in onda martedì 17 novembre 2015 : Manuela rivela alla madre che Innocencia è viva e deciderà di non allontanarsi più da Acacias 38.

Una Vita, celebre telenovela spagnola, è pronta a tornare con una nuova puntata ricca di colpi di scena martedì 17 novembre 2015 e noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni. Le anticipazioni sulla puntata di martedì 17 novembre ci svelano che la bellissima Manuela rimarrà piuttosto sconvolta dopo avere scoperto che il bambino adottato da Donna Celia e da Don Felipe è la sua piccola Innocencia. Manuela ha infatti riconosciuto la sua bambina dai segni sul suo braccio e, incredula e meravigliata per la scoperta, deciderà di non lasciare più Acacias 38 ma anzi, al contrario vorrà rimanere per riprendersi la sua bambina.

Sconvolta per quanto scoperto Manuela racconterà tutto alla madre che a sua volta non potrà credere alle sue orecchie e rimarrà senza parole quando la figlia Manuela le rivelerà che la piccola Innocencia non è morta e che si trova molto vicino a loro in quanto è la stessa bambina adottata da Donna Celia e Don Felipe, che tutti credono sia un maschietto, compreso Don Felipe.

Le anticipazioni ci svelano inoltre che protagonista della puntata anche Pablo che dopo essersi rotto il braccio e aver perso l’occasione della sua vita, adesso rischierà il licenziamento in quanto Donna Susana lo considera poco utile. Donna Celia invece, caccerà di casa le sue amiche. Insomma una puntata ricca di colpi di scena, assolutamente da non perdere per i tantissimi appassionati della celebre serie televisiva.