Anticipazioni Uomini e Donne novembre 2015 : sarà Alessia Messina la prossima tronista?

Alessia Messina al centro del gossip di Uomini e Donne : dopo la scelta di Gianmarco Valenza sarà proprio la bella Alessia ad occupare il trono rimasto libero?

Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi, si trova spesso al centro di numerosi gossip. Scelta dallo stesso Amedeo Andreozzi che le ha dedicato la bellissima canzone de Il Volo ovvero “Grande Amore” facendo sognare tutto il pubblico presente in studio ma anche quello a casa, la storia tra Alessia e Amedeo però non è andata proprio come i due, e il pubblico a casa, speravano e così si è conclusa dopo pochissimi mesi. Adesso, negli ultimi giorni, la bellissima Alessia Messina si è trovata al centro del gossip di Uomini e Donne per il presunto coinvolgimento nella rottura tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto il tutto a causa di una serata che la bella Alessia avrebbe condiviso con Cristian.

Alessia in queste settimane è stata anche aggredita pesantemente dal web ma a scagionarla da ogni accusa è stata la stessa Tara in diretta a Pomeriggio 5. Adesso si torna a parlare di Alessia Messina come possibile tronista di Uomini e Donne. Infatti dopo la scelta di Gianmarco Valenza, che ha appunto scelto Laura Molina, sul trono di Uomini e Donne adesso è rimasto un posto libero.

Sarà Alessia Messina ad occupare tale trono? La bellissima siciliana sarà pronta per questa nuova esperienza oppure il suo cuore è ancora occupato dall’affascinante Amedeo Andreozzi?