News Grande Fratello 2015 : Federica e Livio sempre più vicini e i coinquilini accusano la ragazza di incoerenza

Federica Lepanto, protagonista di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, appare sempre più vicina a Livio Parisi : i coinquilini accusano Federica di essere incoerente.

Federica Lepanto, la bellissima studentessa ventiduenne di Salerno, è sicuramente una delle protagoniste di questo Grande Fratello 2015 ed in queste settimane di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello ha fatto molto parlare di se. Dopo il feeling iniziale con il compagno di squadra Alessandro Calabese con il quale la bella Federica si è scambiata dei teneri baci nel corso della prima settimana, ecco che adesso nella casa del Grande Fratello è arrivato un nuovo concorrente che forse è riuscito a far dimenticare alla bella Federica l’imprenditore trentaduenne di Nettuno. Si tratta nello specifico di Livio Parisi, il trentatreenne entrato nella casa del Grande Fratello per custodire un segreto ovvero quello di essere l’ex fidanzato di una delle concorrenti, Barbara Donadio, uscita dalla casa del Grande Fratello giovedì 12 novembre, e successivamente divenuto uno dei concorrenti. Tra Federica e Livio vi è stato da subito un particolare feeling e pochi giorni dopo essersi conosciuti è arrivato anche il primo bacio.

Nel corso della puntata di giovedì 12 novembre la bella Federica Lepanto, dopo aver scoperto che Livio è l’ex fidanzato di Barbara, ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di avere una relazione con lui. Livio però, ad Alessandro confida i suoi pensieri su Federica definendola incoerente ma, allo stesso tempo, non perde occasione per stuzzicare la ragazza con sguardi, provocazioni e baci sul collo.

E proprio a causa di questi “avvicinamenti sospetti”, la bella Federica è stata definita dai coinquilini incoerente ed invano ha tentato di difendersi fino a quando, sul più bello, ha interrotto la conversazione allontanandosi. Come andrà a finire tra Federica e Livio? Tra i due nascerà l’amore oppure il loro è solamente un gioco di provocazioni?