Gossip Uomini e Donne: Silvia Raffaele e il suo vero amore

Gossip Uomini e Donne: Silvia Raffaele e il suo vero amore
Gossip Uomini e Donne: Silvia Raffaele e il suo vero amore

Il gossip riguardante il mondo di Uomini e Donne è sempre con gli occhi aperti e in una serata Silvia Raffaele è stata pizzicata con il suo vero amore

L’abbiamo conosciuta all’interno del programma di Uomini e Donne, quando Silvia Raffaele era una delle corteggiatrici di Fabio Collaricchio. Dopo la delusione per non essere stata scelta, la redazione di Uomini e Donne le aveva offerto il trono, ma pochi mesi dopo l’inizio del suo percorso aveva capito di non essere ancora pronta a vivere una storia d’amore, pensiero che l’ha portata ad abbandonare il trono di Uomini e Donne.

Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne ha di recente rilasciato una intervista su un settimanale, nella quale dichiarava che se fosse arrivata ad una scelta, probabilmente sarebbe stata quella di Rafael Valle. Le novità non sono finite qui, perché Silvia Raffaele è stata di recente avvistata in una serata in compagnia del suo vero amore: le sue amiche. Eh sì, perché dopo le delusioni d’amore ricevute all’interno di Uomini e Donne, le amicizie sono quelle che hanno permesso a Silvia Raffaele di rialzarsi.