News Uomini e Donne novembre 2015 : Sophia Galazzo delusa da Amedeo abbandona lo studio per sempre?

Sophia Galazzo, la bellissima corteggiatrice di Amedeo Barbato, delusa dal comportamento del tronista decide di abbandonare per sempre la trasmissione : sui social il messaggio della sorella Noemi.

Bella, dolce ed educata Sophia Galazzo, la giovanissima corteggiatrice di Uomini e Donne, protagonista del trono di Amedeo Barbato, negli ultimi giorni sta facendo molto parlare di se. In seguito all’arrivo in trasmissione del nuovo tronista Lucas Peracchi, il rapporto tra Amedeo e Sophia è diventato piuttosto altalenante e ricco di litigi e provocazioni. La bella Sophia infatti è subito piaciuta molto al nuovo tronista Lucas Peracchi che prima l’ha invitata a ballare e successivamente ha trascorso insieme a lei dei piacevoli momenti in esterna. E proprio in esterna con Lucas la giovane siciliana è apparsa sorridente e serena, una Sophia diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere in compagnia di Amedeo e proprio quest’ultimo ha notato la serenità della ragazza rimanendo molto deluso.

La delusione ha portato Amedeo Barbato ad offendere pesantemente Sophia che però, nonostante tutto, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha affermato di essere tornata in studio nella speranza che Amedeo possa sceglierla. Proprio in studio però, Sophia, ha dovuto fare i conti con una triste realtà : Amedeo ha portato in esterna Fabiola e Romina e sembra essere pronto a rimettere in discussione il suo trono. Sophia si dice delusa e afferma di voler abbandonare lo studio per sempre.

Terminata la registrazione sui social è arrivato un messaggio della sorella di Sophia, ovvero Noemi Galazzo, che ha scritto nello specifico “Amore hai dimostrato di essere la persona bella, sincera e pulita che sei… anche se non è andata come volevi tu esci da lì dentro a testa alta… non badare a inutili e sciocche critiche chi non ha voluto capire non merita spiegazioni… noi siamo sempre con te e siamo FIERI DI TE!”. Come andrà a finire tra Sophia e Amedeo? Sarà lei la scelta del bel tronista oppure no?