Biagio Antonacci, da oggi in radio il nuovo singolo intitolato “Ci Stai”

Oggi, 23 ottobre 2015, è un giorno molto importante per i tantissimi fan del celebre cantautore e chitarrista italiano Biagio Antonacci, in quanto proprio a partire da oggi sarà disponibile in digitale e in rotazione radiofonica il nuovo singolo scritto dallo stesso cantautore e prodotto insieme a Michele Canova Iorfida. Stiamo nello specifico parlando del singolo intitolato “Ci Stai“, una bellissima ballata pop-rock che racconta le particolari dinamiche presenti all’interno di una coppia, di qualsiasi natura essa sia.

Ci Stai“anticipa la pubblicazione di “Biagio“, raccolta di successi del celebre cantautore italiano che verrà resa pubblica tra poco più di un mese, esattamente il prossimo 27 novembre 2015, all’interno del quale oltre ai successi dell’artista saranno presenti anche preziosi inediti del grande Biagio Antonacci. La grande notizia in arrivo per i fan dell’artista riguarda la presentazione dell’attesissima raccolta di successi, prevista all’Alcatraz di Milano nella serata del prossimo 25 novembre.

Per partecipare a questo esclusivo evento di presentazione di “Biagio“, prodotto da F&P Group insieme a Iris, sarà sufficiente acquistare le prevendite disponibili a partire dalle ore 11.00 di oggi, venerdì 23 ottobre. I biglietti in questione saranno disponibili su www.ticketone e presso 20 punti vendita selezionati, su territorio nazionale, proprio dal circuito TicketOne.