Uomini e Donne: Oggi la scelta di Gianmarco Valenza, 16 novembre 2015

Uomini e Donne: Oggi la scelta di Gianmarco Valenza, 16 novembre 2015

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne pare che il tronista Gianmarco Valenza ha abbandonato il programma condotto da Maria De Filippi. A quanto pare sui social Gianmarco avrebbe scritto che a certe emozioni non è possibile comandarle e quindi ha lasciato il programma insieme a Laura. Quindi ecco che dopo l’abbandono di Siliva Raffaele anche quest’altro tronista ha lasciato il programma e adesso restano solo Lucas e Amedeo. Quindi anche se non è ancora stata vista la loro uscita pare che Gianmarco e Laura siano usciti allo scoperto sui social con le parole di Gianmarco molto affettuose nei confronti di Laura.

Gianmarco Valenza ha lasciato Uomini e Donne, 16 novembre 2015

Il tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza sui social non si contiene e lascia parole d’amore per la sua Laura dicendo che nella vita non è mai riuscito a mantenere a freno il suo istinto. Infatti pare che la scelta di Gianmarco non sarà ballo e petali di rosa in quanto ha scelto Laura perché prova delle sensazioni forti nei suoi confronti e vuole viverla al di fuori delle telecamere.

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne pare che nella puntata di oggi 16 novembre 2015, vedremo Gianmarco Valenza eliminare la sua corteggiatrice Loretta dicendogli che non vuole prenderla in giro, ma chiedendo a Cecilia di restare in programma. Ovviamente la ragazza gli comunica che non resterà in quanto lui è solo attratto da Laura che sarà la sua scelta finale. Gianmarco non ha ribattuto le accuse di Cecilia chiedendo a Maria di ballare con Laura e a quel punto Cecilia ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne per sempre. Ma ovviamente a tutto ciò Gianmarco non ha dato peso in quanto alla fine del ballo ha baciato appassionatamente Laura dicendo che lei è la sua scelta. Se siete appassionati di UeD seguite questo sito per avere le anticipazioni.