Anticipazioni Tempesta d’Amore episodi dal 16 al 22 novembre 2015

Anticipazioni Tempesta d'Amore episodi dal 16 al 22 novembre 2015

E rieccoci con il consueto appuntamento sulle Anticipazioni delle prossime puntate della soap Tempesta d’Amore che ad oggi è una delle soap più seguite di mediaset. Partiamo dal fatto che Werner ha perdonato la sua Poppy ma che la donna non è ancora riuscita a dirgli di averlo tradito con Michael. Le Anticipazioni dei prossimi episodi di Tempesta d’Amore fino al 22 novembre 2015 ci rivelano che la bella Luisa apparsa da poco nella soap dovrà fare i conti con i moltissimi episodi anche con la morte della madre. Come se il dolore non fossa abbastanza la ragazza durante i funerali della madre scoprirà che il padre ha una storia con Beatrice.

Tempesta d’Amore anticipazioni episodi dal 16 al 22 novembre 2015

Ovviamente le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che la ragazza Luisa deciderà di accusare il padre dicendogli di avere sempre pensato solo ai suoi interessi e non a quelli della famiglia. Ma il padre dopo aver ricevuto queste accuse mostrerà alla figlia le moltissime lettere che le ha scritto durante gli anni e che sua madre ha sempre rispedito al mittente. Ovviamente Luisa rimarrà alquanto stupita. Le anticipazioni ci rivelano anche che nei nuovi episodi di Tempesta d’Amore vedremo i preparativi per il matrimonio tra Niklas e Julia, i due si amano moltissimo ma dopo le ultime vicende che hanno legato Julia hanno dovuto rimandare il matrimonio.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che per il matrimonio di Niklas e Julia ci sarà una sorpresa in quanto Friedrich dichiarerà ai due prossimi sposi della soap che si farà carico completo delle spese del matrimonio. Ovviamente i due rimarranno alquanto sbalorditi. Nel frattempo in carcere la povera Patrizia inscenerà un Suicidio in quanto non riesce a vedere sua figlia e con questa messa in scena tenterà di impietosire il marito. Se siete appassionati della soap seguite questo sito per essere sempre aggiornati.