Trono Over UeD: Paolo G fa una terapia a Tina Cipollari

Trono Over UeD: Paolo G fa una terapia a Tina Cipollari

Le Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 16 novembre 2015 ci rivelano che lo scorso 12/11 è stata registrata una nuova puntata del Trono Over. Ovviamente non possiamo ancora sapere quando sarà mandata in onda questa nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Alcune indiscrezioni ci rivelano che la puntata registrata potrebbe essere suddivisa in 3 parti. Anche in questa nuova puntata si parte con lo show di Paolo G che ormai è diventato abitudinario. Questa volta il cavaliere del trono over fa vedere come si fa il trainig autogeno e chiede alla conduttrice Maria di aiutarlo prestandosi come paziente, ma Maria si rifiuta chiedendo a Tina di farlo. La bella opinionista starà al gioco e confesserà a Paolo che si sente molto rilassata.

Trono Over, 16 novembre 2015 Paolo G e Tina Cipollari

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano anche che come al solito Gemma Galgani attaccherà Giorgio Manetti e Maria Grazia “Grace”. Le anticipazioni ci rivelano che all’entrata in studio di Giorgio ci sarà una lite con la dama Gemma dove Giorgio le darà della maleducata per come si sta comportando. Ma anche all’entrata di Geace quest’ultima chiederà a Maria De Filippi di avere un chiarimento con Gemma. A quanto pare Maria Grazia non ha accettato il fatto che Gemma l’ha chiamata zerbino e quindi si arrabbia molto, ma quest’ultima dichiara che a suo tempo anche lei veniva etichettata in questa maniera.

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che tra Giorgio e Grace non vi è ancora stata intimità e proprio su questo fatto gli opinionisti attaccano la coppia. Maria Grazia spiega che al più presto Giorgio andrà a trovarla in Puglia dove si riusciranno a capire moltissime cose. Come in ogni puntata anche in questa scenderanno alcune corteggiatrici per Giorgio e questa volta ne terrà una sola Kamelia. Questo suo comportamento farà molto preoccupare la sua compagna Grace.