Anticipazioni Una Vita – Acacias 38 puntata del 18 novembre 2015 : Justo chiede aiuto a German per recuperare la memoria

Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, ci svelano importanti retroscena sulla puntata del 18 novembre 2015 : Justo chiede aiuto a German per recuperare la memoria.

Le anticipazioni di oggi su Una Vita – Acacias 38, la celebre telenovela spagnola in onda su Canale 5, ci svelano che la puntata che andrà in onda mercoledì 18 novembre 2015 sarà ricca di colpi di scena proprio come accaduto negli ultimi giorni. Nello specifico, grazie alle anticipazioni sulla puntata di mercoledì 18 novembre 2015 sappiamo che protagonista della puntata sarà proprio Don Justo Núñez, il terribile marito della bellissima Manuela Manzano che, in visita dal dottor De La Serna sarà invitato proprio da quest’ultimo a sottoporsi ad una delicata terapia utile a poter ritrovare i ricordi scomparsi ovvero l’ipnosi. Ma quello che in queste settimane i fedeli appassionati della celebre telenovela spagnola si stanno chiedendo è, se davvero Justo ha perso la memoria oppure è solamente tutta una strategia per raggiungere il suo scopo finale?

Le anticipazioni sulla puntata in onda mercoledì 18 novembre ci svelano inoltre che Servante dopo aver sbagliato tutte le fotografie tenterà il possibile per rimediare e starà quasi per riuscirci quando, sul più bello, arriva Victor.

E poi ancora la terribile Ursula farà il possibile per fare in modo che Manuela e Guadalupe lascino la soffitta al più presto. Le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 18 novembre terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.