Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 19 novembre 2015 : Amedeo pronto a scegliere e nuova tronista in arrivo?

Le anticipazioni su Uomini e Donne ci svelano che giovedì 19 novembre 2015 verrà registrata una nuova puntata del trono Classico : verrà presentata una nuova tronista? E Amedeo è pronto a fare la sua scelta?

Una nuova splendida notizia è in arrivo per tutti i fedeli lettori delle anticipazioni di Uomini e Donne, il celebre programma televisivo di Canale 5 condotto dalla bravissima Maria De Filippi. Come ben sappiamo, nei giorni scorsi è stata registrata la scelta, a sorpresa, di uno dei tronisti ovvero Gianmarco Valenza, ex protagonista di Temptation Island, che ha finalmente portato con se, fuori dallo studio di Uomini e Donne, la bellissima Laura Molina. Ma ecco che la redazione di Uomini e Donne ha reso noto che proprio il prossimo giovedì, 19 novembre 2015, verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne nel corso della quale, molto probabilmente, verrà presentato il nuovo tronista che andrà dunque ad occupare il posto vuoto lasciato da Gianmarco.

Ma nello specifico, secondo i primi rumors, ad occupare il posto del tanto discusso Gianmarco Valenza sarà una donna e dunque una tronista ma non è ancora chiaro se potrà essere una vecchia conoscenza di Uomini e Donne oppure un volto nuovo.

Ma le anticipazioni sulla registrazione della nuova puntata di giovedì 19 novembre ci svelano inoltre che potrebbero esserci importanti colpi di scena che riguardano il trono di Amedeo Barbato. Che sia vicina la scelta anche per lui? Non ci rimane che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutte le novità.