Anticipazioni Il Segreto 18 novembre 2015 : Aurora rischia di essere uccisa, Gonzalo chiede aiuto a Donna Francisca

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto del 18 novembre 2015 ci svelano importanti retroscena : Aurora rischia di essere uccisa da Jacinta, Gonzalo chiede aiuto a Donna Francisca.

Una nuova, imperdibile, puntata de Il Segreto andrà in onda su canale 5 mercoledì 18 novembre 2015 nel corso della quale, come ci svelano le anticipazioni, potremo assistere ad una nuova super puntata. Nello specifico ecco che le anticipazioni sulla puntata in onda mercoledì 18 novembre ci svelano che il figlio di Pepa, ovvero il dolce Martin – Gonzalo, si recherà alla villa per parlare con la terribile Donna Francisca con l’intento di farle una proposta.

Gonzalo infatti chiederà a Donna Francisca di recarsi al Jaral per far visita alla sua figlioccia ovvero la bella Maria che, dopo aver superato la terribile polmonite dalla quale è stata attaccata, ecco che adesso il dolore più grande nella vita di ogni persona ma soprattutto nella vita di ogni mamma, ovvero quello di perdere improvvisamente il proprio figlio. Protagonisti della puntata anche la bellissima domestica Mariana sempre più innamorata del suo Nicolas, un amore che però non è visto di buon occhio proprio da Rosario, madre di Mariana.

La figlia di Pepa e Trista, ovvero la coraggiosa Aurora si recherà presso l’abitazione del dottor Lesmes e proprio li vi sarà Jacinta pronta a colpirla con un coltello. Una puntata ricca di colpi di scena, quella del prossimo 18 novembre 2015, assolutamente da non perdere.