Valeria Golino, la bellissima attrice ha spento ieri 50 candeline

Ieri, 22 ottobre 2015, è stato un giorno molto importante per la celebre attrice, regista e modella italiana Valeria Golino. La bellissima attrice infatti proprio nella giornata di ieri ha raggiunto un traguardo molto importante nella vita di qualsiasi uomo e di qualsiasi donna, ovvero il raggiungimento del cinquantesimo anno di età. Nata a Napoli il 22 ottobre del 1965 da un germanista italiano e da una pittrice greca di origini francesi ed egiziane, la bellissima e talentuosa Valeria Golino ha dato il via alla sua carriera come modella mentre invece, nel 1983, ha dato il via alla sua carriera da attrice.

Ma, è stato nel 1985 che la Golino ha ottenuto il primo ruolo da protagonista nel film diretto dal regista Peter Del Monte ed intitolato “Piccoli Fuochi” e proprio l’anno successivo con il film Storia d’amore l’attrice ha vinto la Coppa Volpi in occasione della 43ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Sono numerose le pellicole di successo a cui ha preso parte la bella attrice, sentimentalmente unita dal 2006 all’attore Riccardo Scamarcio, e tra queste ricordiamo “Il capitale umano”, “Il ragazzo invisibile”, “Il nome del figlio”, “Caos Calmo” e tanti altri ancora.

Non ci rimane dunque che rivolgere i nostri migliori auguri ad una bellissima artista, ma soprattutto una bellissima donna, che con il suo talento è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di persone.