Uomini e Donne, Loretta e Cecilia arrabbiate per la scelta di Gianmarco Valenza

Nella puntata di Uomini e Donne oggi 16 novembre 2015, molto probabilmente assisteremo alla scelta di Gianmarco Valenza. Anche se non sembra cosi ma la sua sarà la prima scelta di questa stagione del programma condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni giorno alle 14:45 su canale5. Come noto ormai sul web il tronista ha scelto Laura Molina con una decisione a sorpresa che è avvenuta nella registrazione di venerdi scorso. Una delle sue corteggiatrici Loretta Graziani ha pubblicato sui social un post in cui ha scritto di essere forte e andare avanti lasciando intendere la scelta del suo tronista.

Uomini e Donne Anticipazioni oggi 16 novembre 2015, Gianmarco e Laura

Anche l’altra corteggiatrice di Gianmarco Valenza tronista di Uomini e Donne, Cecilia Govoni che secondo le Anticipazioni nella scorsa registrazione ha lasciato il programma facendo non poche polemiche con il tronista ha postato sui social una foto con una didascalia dove ha ringraziato i suoi moltissimi fan per il sostegno che gli hanno mostrato durante la sua permanenza in trasmissione. Ovviamente stando alle indiscrezioni a Gianmarco le polemiche in studio non sono interessate più di tanto in quanto ha seguito il suo cuore.

Nella puntata di oggi 16 novembre 2015 di Uomini e Donne quindi potremmo assistere alla tanto attesa scelta di Gianmarco Valenza che secondo le Anticipazioni non sarà una scelta come tutte le altre in quanto il tronista ha scelto di scegliere Laura durante un ballo nella quale alla fine l’ha baciata e l’ha scelta. Ovviamente la ragazza gli ha detto di si in quanto le moltissime voci del web riportano che i due sono insieme al di fuori dello studio. Le sue corteggiatrici Loretta e Cecilia sono rimaste alquanto deluse dalla scelta del tronista. Ricordiamo che Loretta inizialmente era nella trasmissione per corteggiare Amedeo poi è passata a Gianmarco, mentre Cecilia è scesa apposta per il tronista. Cosa succederà nella trasmissione di oggi a Uomini e Donne per scoprire le nuove vicende restate aggiornati leggendo questo sito.