News Grande Fratello 14 Federica Lepanto : interviene sui social la mamma e afferma “Continuate a credere in Federica”

Federica Lepanto è sicuramente uno dei personaggi più discussi di questo Grande Fratello 14 ma fuori dalla casa sono molti i fan a sostenerla. La mamma sui social afferma “Continuate a credere in Federica”.

Federica Lepanto, giorno dopo giorno, ottiene un successo sempre più vasto in quanto sono veramente moltissimi i fedeli telespettatori del Grande Fratello che, in queste settimane, si sono molto legati alla giovane studentessa ventiduenne e giorno dopo giorno crescono sempre di più. Federica Lepanto, dal momento del suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello, però ha dovuto sempre lottare contro il resto degli abitanti della casa che hanno dimostrato nei suoi confronti ostilità e in molti casi cattiveria ingiustificata. Nonostante tutto questo Federica è riuscita a superare con forza e volontà ogni accusa e ogni critica ricevuta facendo si che, fuori dalla casa del Grande Fratello, sempre più persone si schierassero dalla sua parte.

Ed infatti, la giovanissima studentessa di Salerno, fuori dalla casa del Grande Fratello ha moltissimi fan, talmente tanti che si fanno chiamare “Armata Lepanto”, pronti a difenderla contro ogni accusa e pronti ad eliminare uno ad uno i concorrenti che le hanno causato in queste settimane tristezza e infelicità.

Alcuni giorni fa, sui social, è intervenuta anche la mamma della bella Federica Lepanto scrivendo un lungo messaggio rivolto all’armata Lepanto e affermando “Stanno cercando in tutti i modi di dirvi che finora non avete capito nulla, siete stati ciechi folli e quant’altro, perché avete sostenuto Fede! Allora vi esorto a invalidare tutti i più meschini tentativi di farvi cambiare opinione su Fede, continuando a votare la falsità, l’invidia, la malvagità!”. La mamma di Federica ha dunque invitato i fan a non cadere nella trappola di chi, in tutti i modi, cerca di infangare la ragazza.