News Uomini e Donne 16 novembre 2015 post scelta : Gianmarco sui social afferma di aver scelto Laura per proteggerla

Gianmarco Valenza, dopo la scelta andata in onda oggi 16 novembre su Canale 5, ha voluto condividere sui social, con i fan, un lungo messaggio in cui spiega cosa lo ha portato alla scelta.

Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto alcuni giorni fa la bella Laura Molina e proprio oggi, 16 novembre 2015, la puntata che lo vede protagonista è stata trasmessa su Canale 5. Gianmarco e Laura nel corso della puntata in questione sono stati accusati dagli opinionisti Tina e Gianni di aver preso in giro il pubblico e di essere d’accordo l’uno con l’altro. Ma non solo, la nuova coppia di Uomini e Donne, è stata inoltre accusata di aver utilizzato i social per aver pubblicizzato alcuni marchi e ad essere particolarmente accusata è stata proprio Laura Molina, accusata di aver condiviso delle fotografie sui social con in dosso un ciondolo a forma di chiave che le aveva regalato Gianmarco solo per pubblicità.

Poco dopo la messa in onda della puntata proprio Gianmarco Valenza ha condiviso con i fan, sui social, il suo pensiero affermando che nonostante tutto quella a Uomini e Donne è stata l’esperienza più importante della sua vita. Gianmarco ha ricordato di essere stato definito energumeno, cornuto e fintone, ma di aver sempre risposto con un sorriso e di essere sempre stato sincero e coerente.

Nel lungo post condiviso sui social Gianmarco ha affermato inoltre di aver scelto Laura Molina seguendo così il cuore e le emozioni e proprio con riferimento alle accuse rivolte in studio alla bella Laura, ecco che Gianmarco ha dichiarato “Ho deciso di proteggerla, prenderla per mano e andare via, a viverci quelle emozioni lontano dalle telecamere e le faccio qui una promessa: ci metterò tutto me stesso e le darò tutto quello che nei libri d’amore ha sempre sottolineato. Se lo merita. Ce lo meritiamo”.